SCALARIA ST. WOLFGANG
Per il “Circus” dell'hotel Scalaria a St. Wolfang è stato realizzato un porticato coperto che circonda l'edificio esistente a forma conica con facciata in vetro.
- Customer
- S&A Stahl & Alu GmbH
- Architect
- S&A Stahl und Alu GmbH
- Location
- Austria
- Year of construction
- 2022
- Project duration
- 1 anno
- Use of HiCAD
- Integrazione semplificata di planimetrie 2D e nuvole di punti, generazione ed esportazione efficiente delle informazioni relative alla fabbricazione.
HiCAD, in particolare grazie ai moduli di Carpenteria metallica, Impiantistica e Lamiera Professional, ha consentito di ampliare le possibilità della progettazione 3D e di migliorare notevolmente la visualizzazione. In questo modo è stato possibile rilevare tempestivamente eventuali collisioni, evitando di dover apportare ulteriori modifiche.
L'efficienza e la qualità dei processi di pianificazione sono state notevolmente migliorate, consentendo infine una gestione più fluida dei progetti.
- Challenges
- Rilevamento e modellazione complessi dell'edificio, integrazione di planimetrie 2D, generazione di dati di fabbricazione precisi.